Trattamenti nanotecnologici che garantiscono alla carrozzeria, brillantezza, totale idrorepellenza, protezione da segni (sassi, chiavi...) e una maggiore qualità del colore della vernice. I trattamenti nanotecnologici si possono applicare su carrozzeria, vetri, plastiche e guarnizioni, metalli, cromature e cerchi in lega, fino ad arrivare a tessuti e pelli.
I trattamenti nanotecnologici sono la più recente tecnologia per la protezione esterna della carrozzeria.
I rivestimenti formano una dura e trasparente barriera idrofobica che garantisce alla carrozzeria, brillantezza, totale idrorepellenza, protezione da graffi e raggi UV e una maggiore qualità del colore della vernice. Inoltre l'auto risulterà più facile e veloce da lavare ed asciugare e avrà una maggiore resistenza allo sporco.
Dopo l'applicazione rimane una spessa barriera idrorepellente contro lo sporco e la polvere dei freni. Il suoi principali vantaggi sono la resistenza allo sporco e la facilità di lavaggio.
Durata: fino a 12 mesi.
Questo trattamento respinge la pioggia ma anche lo sporco e permette ai vetri di scongelarsi molto più velocemente. Il suo scopo e quello di fornire la massima sicurezza e comfort in condizioni di pioggia mantenendo i vetri del veicolo puliti e lasciando che l'acqua scoli via da sola.
Durata: fino a 25000 km
Questo trattamento non solo protegge la superficie, ma penetra nelle fibre del materiale, creando una barriera molto robusta contro acqua e sporco. Protegge i tessuti (sedili, moquette,cielo interno, capotte ecc...) contro i raggi UV e previene la perdita di colore.
Durata: fino a 6 mesi (sedili in tessuto e capotte in tela)
Durata: fino a 3 mesi (sedili in pelle)
Copyrights© 2024 Carrozzeria Facchetti | Design D-plane